I rosari all’università 2019

Pregare per tutte le vocazioni ed in modo particolare pregare per quanti formano e si stanno formando per dare al nostro futuro un colore che sappia di saperi condivisi, umani e solidali.

Per questa ragione e per queste ragioni la Pastorale Universitaria insieme al Centro Diocesano Vocazioni, all’associazione studentesca Articolo 19 ed in collaborazione con i diaconi permanenti della Diocesi, propone 4 appuntamenti di preghiera con il rosario per il mese di Maggio. Le location scelte per quest’anno sono il Campus Einaudi ed il Politecnico di Torino e la preghiera si svolgerà nei giardini pubblici adiacenti i due plessi universitari, dunque al giardino Vittorio Pozzo ed al Fante di fronte al monumento, luoghi teatro di tanti festeggiamenti di laurea.

Orari diversi in rapporto ai diversi flussi studenteschi: al Campus l’appuntamento è alle 17 mentre al Poli nella pausa pranzo alle 13.Così il calendario

9 maggio ore 17 Campus Luigi Einaudi – giardino Vittorio Pozzo

16 maggio ore 13 Politecnico di Torino – giardini del Fante

23 maggio ore 17 Campus Luigi Einaudi – giardino Vittorio Pozzo

30 maggio ore 17 Politecnico di Torino – giardini del Fante

Chi volesse assicurare la sua presenza ed aiutare ad animare la liturgia può scrivere una email al diacono John Vaccariello.

I rosari all’università: locandina con il programma.